Revisioni Ministeriali
Auto – Moto – Camper – Tricicli Autocarri fino a 35 q.li – Quad
Gli interventi dell’ Officina Revisioni Garage Europa di Zinelli Fabio & C. sono sinonimo di professionalità, dalle semplici riparazioni alle Revisioni dei vostri veicoli, grazie alla decennale esperienza del responsabile e del personale della ditta.
Affidatevi allo staff per far revisionare il vostro veicolo, nel pieno rispetto delle Norme Ministeriali sulla sicurezza auto.
Effettuiamo inoltre la revisione di Quad, Ape e Minicar.
Prenota un appuntamento :
http://book-appointment/
Quando dovete effettuare la revisione
L’articolo 80 del Codice della Strada stabilisce che la prima revisione dell’autoveicolo deve essere effettuata 4 anni dopo la prima immatricolazione, entro il mese in cui l’automobile è stata messa in circolazione.
Successivamente le revisioni necessarie per garantire l’idoneità e la sicurezza dell’auto devono essere effettuate con cadenza biennale.
Gennaio 2025
Veicoli nuovi immatricolati nel mese di Gennaio del 2021
Veicoli Revisionati nel mese di Gennaio del 2023
Dicembre 2024
Veicoli nuovi immatricolati nel mese di DICEMBRE del 2020
Veicoli Revisionati nel mese di DICEMBRE del 2022
Novembre 2024
Veicoli nuovi immatricolati nel mese di NOVEMBRE del 2020
Veicoli Revisionati nel mese di NOVEMBRE del 2022
Prerevisione dei veicoli
L’officina effettua su richiesta la prerevisione dei vostri veicoli in modo da poter effettuare il rinnovo della revisione senza problemi. La procedura consiste nel visionare e controllare il vostro veicolo accertandosi in anticipo che non siano presenti problemi, ed evitando, così, spiacevoli esiti negativi delle revisioni, perdite di tempo e sprechi di denaro.
Prenotate la prerevisione chiamando in sede.
Avviso di scadenza per revisione
I ns. uffici dopo registrazione offrono anche un servizio di avviso di scadenza a coloro che sono prossimi alla revisione, ai quali verrà inviata una lettera o una email nel mese in cui devono effettuarla.
La comunicazione li avvisa che volendo possono recarsi previo appuntamento presso l’officina per effettuare la Revisione e adempiere all’ obbligo di legge.